Cerca

L'episodio

Tamponamento in corso Lombardia: tre auto coinvolte, due persone in ospedale in codice giallo

Lo scontro è avvenuto nella serata di ieri, sul posto i sanitari e la polizia locale

Tamponamento in corso Lombardia: tre auto coinvolte, due persone in ospedale in codice giallo

Foto di repertorio

Tre auto coinvolte e due persone trasportate in ospedale in codice giallo. Questo il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera, martedì 29 aprile, intorno alle 21, in corso Lombardia, quasi all'altezza di via Bernardino Luini. Il tamponamento è stato violento e le tre auto hanno riportato danni in seguito allo scontro.



L'incidente ha visto coinvolte tre auto, una Jeep rossa, una Panda grigia e una Fiat 500 bianca, i cui occupanti sono stati trasportati in ospedale Maria Vittoria in codice giallo. La dinamica esatta del tamponamento è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, intervenuti prontamente sul posto per effettuare i rilievi del caso. La presenza delle forze dell'ordine è stata fondamentale per gestire il traffico e garantire la sicurezza degli altri automobilisti, evitando ulteriori complicazioni in una zona già congestionata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.