Cerca

L'appuntamento

Torino ospiterà il più grande mercato europeo dell'abbigliamento vintage

"Fair Priced Vintage" sta per sbarcare in città: ecco dove, come e quando

Torino accoglie il più grande mercato europeo dell'abbigliamento vintage

Dopo Rotterdam, Bochum e Maastricht, sarà il turno di Torino: dopo l'esordio dello scorso settembre, dal 9 all'11 maggio tornerà in città "Fair Priced Vintage", proclamato il più grande mercato europeo di abbigliamento vintage. Dove l'ingresso sarà gratuito e si potranno comprare magliette, maglie, camicie, giacche, scarpe e pantaloni di ogni tipo, tutto regolarmente "old style".

L'appuntamento torinese, imperdibile per gli amanti del vintage, sarà al Green Pea di via Fenoglietti 20 (di fronte al Lingotto). L'ingresso è gratuito in orario 9-20 al venerdì e al sabato e 9-19 la domenica. Ma è obbligatoria la prenotazione, necessaria per accedere al "mercato" rispettando la fascia oraria selezionata: si può prenotare cliccando qui (sono già esauriti gli orari dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 di sabato).

"Non sono ammessi cani e vi invitiamo a seguire tutte le regole per vivere al meglio l’esperienza - presentano gli organizzatori - Vi aspettiamo per scoprire insieme il vintage come dovrebbe essere!"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.