Cerca

L'inchiesta

Aveva partorito nel bagno di casa: mamma sotto indagine per tentato omicidio

La vicenda risale allo scorso marzo, la donna sosteneva di non essere a conoscenza della gravidanza

Aveva partorito nel bagno di casa: mamma sotto indagine per tentato omicidio

Tentato omicidio. Questo il reato ipotizzato dalla procura di Torino nei confronti della madre del neonato che, lo scorso 24 marzo, era stato trovato appena nato all'interno del wc.

La giovane madre, al centro di questa vicenda, ha sostenuto di non essere a conoscenza della sua gravidanza. Tuttavia, la procura, guidata dalla sostituta procuratrice Antonella Barbera, ha il compito di verificare la veridicità di questa affermazione e di chiarire cosa sia realmente accaduto prima dell'arrivo dei soccorsi.



L'inchiesta è in una fase delicata, con la madre che si è affidata agli avvocati Salvatore Crimi e Xu Yunjie per la sua difesa. La procura deve stabilire se la donna fosse effettivamente ignara della sua condizione e se l'atto di lasciare il neonato nel wc possa configurarsi come tentato omicidio. Mentre le indagini proseguono, il destino del neonato è ora nelle mani della procura dei minori, che ha avviato la procedura di adozione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.