Cerca

Incidente

Malore al volante in corso Peschiera, anziano causa tamponamento a catena

Coinvolte altre due auto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Martini

Malore al volante in corso Peschiera, anziano causa tamponamento a catena

Foto di repertorio

Nella prima mattinata di oggi, giovedì 15 maggio, si è verificato un incidente stradale all'incrocio tra corso Peschiera e corso Monte Cucco a Torino.

Un anziano alla guida di una Citroën C3 è stato colto da un malore mentre percorreva corso Peschiera in direzione del centro cittadino, ha perso il controllo del veicolo, tamponando due auto che lo precedevano. La prima, una Lancia Ypsilon, è finita contro un palo della luce, mentre la seconda, una Hyundai I10, ha subito danni minori. Fortunatamente, nessuno degli occupanti delle altre vetture è rimasto ferito, ma l'anziano è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Martini per accertamenti.

Il traffico è stato pesantemente compromesso. Gli automobilisti hanno dovuto affrontare deviazioni sul controviale, mentre la polizia locale si è occupata dei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.