Cerca

SALONE DEL LIBRO 2025

Ecco come saltare la coda al Salone

Una "scorciatoia" che forse non tutti conoscono

Ecco come saltare la coda al Salone
Salone del Libro 2025, quasi al giro di boa la 37esima edizione si popola di una folla di spettatori incredibile.
L'entusiasmo è palpabile nei lunghi corridoi e tra gli stand affollati, dove la passione per la lettura riunisce visitatori e addetti ai lavori da ogni angolo del mondo. Questo incremento straordinario nel numero di spettatori ha portato con sé anche lunghe code. Il nuovo portale d'ingresso, che diversifica la tipologia di biglietto e, grazie al led digitale "modifica" le code in base alle esigenze, evita il blocco totale delle file. Ma c'è un trucco che forse non tutti sanno. 

Questo segreto non riguarda l'accesso al Salone, ma un altro tipo di coda che paralizza i piazzali all'ora di pranzo: ecco come saltare la fila per mangiare.
Il Salone ha messo ha disposizione sul proprio sito, un link per prenotare (e pagare online) il proprio pasto. In questo modo ci si accalcherà davanti ai food truck solamente per il ritiro. 
Al motto di "Salta la fila, non il pranzo", i menù sono acquistabili su:  https://www.salonelibro.it/news/tutte-news/2025/pausa-pranzo-al-Salone.html
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.