Cerca

torino

I ladri rubano le ruote all'Alfa Romeo Stelvio: «E non è la prima volta»

Amara sorpresa per un automobilista torinese che aveva lasciato l'auto parcheggiata alla Crocetta

I ladri rubano le ruote all'Alfa Romeo Stelvio: «E non è la prima volta»

I ladri rubano le ruote all'Alfa Romeo Stelvio: «E non è la prima volta»

Ha lasciato l'auto, un'Alfa Romeo Stelvio, parcheggiata alla Crocetta, proprio di fronte alle Ogr, in corso Castelfidardo. «Una zona che pensavo fosse sicurissima» ci spiega il nostro Amico Reporter che invece ha scoperto, suo malgrado, che così sicuro ormai non è neanche uno dei quartieri più amati dalla "Torino bene".

Al suo ritorno, infatti, l'automobilista ha ritrovato la sua Stelvio letteralmente sui mattoni. E' successo ieri: i ladri, nel giro di pochi minuti e senza che nessuno si accorgesse di niente, avevano smontato e portato via tutte e quattro le ruote, pneumatici e cerchioni. Un danno superiore ai 2mila euro.

«E' una vergogna per Torino - è il commento amaro dell'automobilista - e oltretutto non è neanche la prima volta che ci capita. Forse è per la targa svizzera?» In realtà, i ladri hanno un "preferenza" proprio per le Stelvio, i cui ricambi evidentemente sono molto ricercati sul mercato nero, tanto che non è la prima volta che un proprietario di questo modello denuncia di essere stato derubato in più occasioni a Torino:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.