Cerca

L'evento

Il sindaco Lo Russo sul palco: "Cos'è Torino per voi?" durante "Torino is fantastic"

Il sindaco Lo Russo saluta i torinesi in stile radiofonico prima del concerto "Torino is fantastic" e lancia un sondaggio sul brand cittadino per presentare la candidatura a capitale europea della Cultura 2033

Il sindaco Lo Russo sul palco: "Cos'è Torino per voi?" durante "Torino is fantastic"

 

Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo prima del concerto "Torino is fantastic", saluta i torinesi come uno speaker radiofonico, dopo una giornata piena di impegni istituzionali. Tra cui la nomina degli ambasciatori di Torino 2025. "Grazie a voi che avete accolto il nostro invito", ha detto il sindaco accolto dall'ovazione del pubblico e dal comico Davide D'Urso. "Ironicamente non c'è Sangiovanni a Sangiovanni", incalza D'Urso. 

 

 

Il sindaco rivendica il grosso lavoro fatto per il branding della città lanciando il sondaggio: "Vogliamo sapere cosa pensano di Torino i torinesi - dice - lanciando il sondaggio. Cos'è To per voi? E' quello su cui stiamo lavorando. Buon concerto, evviva San Giovanni, evviva Torino", conclude.

Con l'occasione presentato anche il logo ufficiale a Capitale Europea della Cultura 2033: "To33" , con la "O" che diventa un occhio in cui spicca la scintilla della creatività giovanile, nata grazie alla collaborazione con il Gruppo Armando Testa e più di 80 ragazzi degli istituti superiori cittadini a dire la loro.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.