Cerca

Dietro le quinte

Torino, anche John Elkann in piazza per i fuochi di San Giovanni

Il presidente di Stellantis alla festa sponsorizzata Fiat. E su Mirafiori...

Torino, anche John Elkann in piazza per i fuochi

È arrivato verso la fine, mentre cantava Noemi e poi Venditti. John Elkann ha raggiunto piazza Vittorio, a Torino, dove già c'erano la moglie Lavinia Borromeo e i tre figli.

Un saluto al sindaco Lo Russo e al presidente della Regione Cirio, ma nessun discorso. Qualche chiacchiera con i vicini, nello spazio sotto il palco, ma niente politiche industriali. A Torino, nella festa del patrono sponsorizzata Fiat, l'occasione è il lancio della Grande Panda (prodotta in Serbia). E la politica torinese, quella qui in piazza almeno, è ben lieta che, con i soldi dei privati, sia stato possibile organizzare qualcosa in grande stile. Tanto che ci dicono "ma perché non si muove qualche altro grosso nome, qui a Torino, e magari ne facciamo una tutti gli anni?". 

Mirafiori, al momento chiusa fino almeno al 2 luglio, intanto aspetta l'inizio della produzione della Fiat 500 Ibrida. Ciò che riusciamo a strappare è che proprio su questa Stellantis possa "organizzare qualcosa". Ne parleremo. Il 4 luglio è l'anniversario della fondazione di Fiat in fondo... 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.