Cerca

IL CASO

Barriera, un’altra rapina in monopattino. E’ l’ennesima in zona «Non fa più notizia»

Un uomo di 63 anni è la vittima: come da copione, gli è stata rubata una collanina

Barriera, un’altra rapina in monopattino. E’ l’ennesima in zona «Non fa più notizia»

Ancora una rapina in monopattino, di nuovo Barriera di Milano. Un uomo di 63 anni stava camminando nel tratto di corso Sempione quando due ragazzi di origine magrebina lo hanno raggiunto. Erano a bordo di un monopattino. E’ stato un attimo: i malviventi lo hanno derubato della collanina che indossava, poi sono fuggiti a tutta velocità in direzione corso Giulio Cesare.
I passanti hanno chiamato il 112, la polizia è arrivata sul posto, ma i due ladri erano già scomparsi. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere circostanti. Secondo chi ha assistito alla scena, la descrizione dei due corrisponderebbe a quella dei magrebini che pochi giorni fa hanno aggredito e rapinato un panettiere di via Cimarosa. Le rapine in monopattino sono il nuovo incubo dei residenti di Barriera di Milano «tra poco non farà più notizia» commentano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.