Cerca

ANTIDROGA

Torino, sequestrati oltre due chili di droga in casa: arrestato un trentenne

La perquisizione della polizia nel quartiere Madonna di Campagna rivela cocaina, hashish e marijuana

Torino, sequestrati oltre due chili di droga in casa: arrestato un trentenne

Una perquisizione effettuata dalla polizia di Stato in un’abitazione del quartiere Madonna di Campagna, a Torino, ha portato all’arresto di un uomo di 30 anni, cittadino italiano, trovato in possesso di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata dopo che gli agenti del Commissariato, grazie a un’attività di indagine, avevano raccolto elementi su un presunto traffico di droga gestito dall’uomo all’interno della propria casa.

Durante un controllo iniziale, il soggetto è stato trovato con alcuni grammi di hashish addosso. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire ben più del previsto: gli agenti hanno infatti sequestrato circa 50 grammi di cocaina, 900 grammi di hashish e oltre un chilo di marijuana, per un totale che supera i due chilogrammi di droga.

L’arresto è stato convalidato dalla Procura della Repubblica di Torino, che ha disposto la prosecuzione delle misure restrittive in attesa dell’iter giudiziario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.