Cerca

CRONACA

Notte di fuoco a Madonna di Campagna: auto in fiamme e disagi per il traffico

Gli incendi sono scoppiati in via Lanzo e via Orbetello, intervenuti i vigili del fuoco e deviate alcune linee GTT

Notte di fuoco a Madonna di Campagna: auto in fiamme e disagi per il traffico

Serata movimentata quella di ieri a Madonna di Campagna, dove un incendio ha colpito diverse automobili parcheggiate nella zona compresa tra via Lanzo e via Orbetello. Le fiamme, la cui origine è ancora oggetto di indagine, hanno richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco, impegnati per oltre un’ora nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.

La situazione di emergenza ha avuto ripercussioni anche sul trasporto pubblico. GTT, per consentire il lavoro dei soccorritori e la temporanea chiusura della carreggiata, ha dovuto modificare il tragitto di diverse linee. La linea 9 è stata limitata fino a largo Grosseto, mentre i percorsi di altre linee – tra cui la 11 e la 60 – sono stati deviati su via Stampini, via Veronese e piazza Stampalia, per poi riprendere regolarmente il servizio.

Anche la linea 69 ha subito variazioni, con un nuovo tragitto temporaneo che ha coinvolto via Veronese, via Stampini e via Massari, bypassando il tratto interessato dall’incendio. Disagi registrati anche per la linea 77, costretta a una deviazione provvisoria.

Le autorità stanno ora cercando di chiarire le cause dell’incendio e valutare l’entità dei danni. Intanto, nella zona si torna lentamente alla normalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.