Cerca

il fatto

Paura all'ospedale Martini: cade un albero e abbatte un palo nel giardino

Nessun ferito. Una pianta è precipitata anche in zona Vanchiglia, abbattendo il tettuccio di una Toyota Yaris

L'albero caduto nei pressi dell'ospedale Martini

L'albero caduto nei pressi dell'ospedale Martini

Due alberi caduti nel pomeriggio di oggi, martedì 8 luglio, a Pozzo Strada e in zona Vanchiglia. Di fronte all'ospedale Martini, in via Tofane, una pianta è precipitata abbattendo un palo dell'illuminazione pubblica nel giardino di fronte al presidio sanitario. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Per fortuna, non ci sono stati feriti.

Il secondo episodio si è verificato in corso San Maurizio angolo via Montebello. Qui, un albero è crollato nel controviale sul tettuccio di una Toyota Yaris bianca. Anche in questa circostanza, nessuno è rimasto ferito e sul posto sono arrivati i pompieri, oltre a una volante della polizia e ai vigili urbani. Probabile che a causare i due incidenti sia stato il forte vento che sta soffiando in città

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.