Cerca

L'incidente

Tragedia a Torino, anziano investito da un'auto muore in ospedale

Incidente mortale all'incrocio tra via Venaria e via Arnò, giovane alla guida denunciato per omicidio stradale

Tragedia a Torino, anziano investito da un'auto muore in ospedale

È morto poche ore dopo il ricovero all’ospedale Giovanni Bosco il signor Rodolfo Iachini di 86 anni, residente nella zona nord della città, travolto da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi all’incrocio tra via Venaria e via Arnò, alla periferia settentrionale del capoluogo piemontese.

Alla guida della Fiat Panda che ha investito l’anziano c’era un ragazzo di 20 anni, che si è subito fermato e ha dato l’allarme chiamando i soccorsi. Le condizioni dell’ottantaseienne, però, sono apparse da subito gravissime. Trasportato in ambulanza al pronto soccorso, l’uomo è deceduto poco dopo a causa dei traumi riportati. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia intervenuti con più pattuglie sul luogo dell’incidente. Il giovane conducente, pur essendosi fermato e avendo collaborato con le autorità sarà denunciato per omicidio stradale come previsto dalla normativa vigente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.