Cerca

Cronaca

Piazza Statuto, rete elettrica tranciata da un mezzo edile: sette le linee Gtt deviate

La benna è rimasta incastrata danneggiando i cavi aerei. In azione tecnici della Gtt e forze dell'ordine per ripristinare la viabilità

Piazza Statuto, rete elettrica tranciata da un mezzo edile: sette le linee Gtt deviate

Foto del posto

Un cavo elettrico tranciato ha causato una reazione a catena. Sono sette le linee Gtt deviate a causa di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo edile privato. Mentre il veicolo della ditta trasportava una gru, avrebbe accidentalmente danneggiato uno dei cavi della rete aerea con la benna.

La manomissione del cavo, avvenuta poco dopo le 14.30 di oggi all'angolo tra via Cibrario e Piazza Statuto, ha coinvolto le linee 10-13-29-56-59B e 65. Per facilitare l'intervento delle forze competenti, la rete elettrica è stata staccata. Al momento la situazione non risulta ancora risolta e i tecnici della Gtt sono in azione per ripristinare al più presto la viabilità. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia locale per dirigere il traffico creatosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.