Cerca

torino

Il marciapiede invaso dalle bici a noleggio diventa inservibile

Il curioso episodio è avvenuto a Torino, forse si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto

Il marciapiede invaso dalle bici a noleggio diventa inservibile

Il marciapiede invaso dalle bici a noleggio diventa inservibile

Uscire al mattino e trovare il marciapiede sotto casa completamente occupato dalle biciclette a noleggio. Una dietro l'altra e una di fianco all'altra, tanto da rendere il marciapiede impraticabile anche a piedi, figuriamoci per chi ha un passeggino o si trova in carrozzina.

E' la brutta sorpresa capitata l'altro giorno ai residenti di via Benevento a Torino, strada che collega corso Belgio al lungo Po, che hanno documentato il tutto con una foto pubblicata sul gruppo Facebook del quartiere di Vanchiglietta. Con la domanda, rimasta senza risposta, di chi fosse stato a compiere uno scherzo così stupido. L'unica segnalazione è arrivata da una utente che ha riferito di aver visto il giorno precedente «nel tardo pomeriggio dei movimenti strani con queste bici, erano ragazzi e parlavano inglese». La situazione è stata poi risolta dalla stessa società che gestisce i noleggi la quale, avvisata, ha provveduto a rimuovere e ricollocare in modo più consono le bici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.