Cerca

Il fatto

Torino, controlli a tappeto nelle zone della movida: sanzioni oltre i 15mila euro

Le forze dell'ordine hanno messo sotto la lente di ingrandimento piazza Santa Giulia e le zone limitrofe

Torino, controlli a tappeto nelle zone della movida: sanzioni oltre i 15mila euro

Foto di repertorio

109 persone identificate, 8 esercizi pubblici controllati, per i quali sono scattate sanzioni per un importo complessivo superiore ai 15.300 euro, viste le diverse violazioni riscontrate, come la vendita di bevande in vetro e di alcolici a minori, oltretutto dopo l’orario consentito. Questo il frutto dei controlli congiunti di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale nella serata di sabato, nei punti nevralgici della “movida" torinese.

L’attività, iniziata alle ore 20, si è concentrata nelle aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone durante il week end. Le zone soggette alle verifiche delle forze dell'ordine sono state piazza Santa Giulia, piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore e vie limitrofe, e nell’area del locale “Le Panche”, vicino corso Regina Margherita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.