Cerca

La novità

E' ufficiale: Flavio Briatore apre un Crazy Pizza a Torino

Per l'imprenditore piemontese si tratta del 21esimo locale a base di buon cibo e spettacolo

Crazy Pizza

Crazy Pizza

Cascate di fiori, dettagli curati fino nei minimi particolari, ingredienti di prima qualità, compreso il prelibato prosciutto spagnolo, il Pata Negra, che fa lievitare il prezzo della pizza fino a 68 euro, spettacolo e glamour. Dopo il silenzio seguito alle indiscrezioni di Torino Cronaca dello scorso ottobre oggi è ufficiale: Il Crazy Pizza di Flavio Briatore sta per aprire sotto la Mole e accadrà molto presto dato che la notizia è ufficiale con tanto di segnalazione sul sito della catena. Si tratterà del 21esimo locale di Briatore che sorgerà a sei anni dall'inaugurazione del primo Crazy Pizza, avvenuto a Londra nel 2019, cui seguirono le aperture di Porto Cervo, Roma, Milano, fino ad arrivare a Dubai, Ibiza, New York e, per ultimo, in ordine di tempo, a East Hampton. E, adesso Torino, come si evince dalle anticipazioni pubblicata via Internet con tanto di foto della Mole Antonelliana e l'inequivocabile scritta "coming soon". Vige l'assoluto riserbo da parte della dirigenza e dello stesso Flavio Briatore sulla location scelta, ma, secondo il suo stile, sarà certamente in una zona di lusso, probabilmente il centro, forse verso la Gran Madre, accessibile e comoda alla clientela super Vip che solitamente affolla le sale dai velluti bordò del Crazy Pizza.

Ma non sono escluse altre soluzioni. Lusso, spettacolo e qualità in un solo locale per serate di cui Torino ha davvero bisogno specie dopo la chiusura, negli ultimi anni, di ristoranti stellati e gourmet (Spazio 7 e Birichin per esempio). Sarà Mister Briatore a risollevare gli animi di quanti sognano una Montecarlo in riva al Po? Presto la risposta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.