Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Torino: metro bloccata per quattro ore tra Bernini e Porta Nuova causa problema tecnico

L'interruzione è dovuta a un'anomalia verificatasi durante le attività di manutenzione. Regolari i tratti estremi del percorso, attivi bus sostitutivi

Torino: metro ferma tra Bernini e Porta Nuova per problema tecnico

La metro ferma tra Bernini e Porta Nuova

Un problema tecnico ha causato lo stop della metropolitana di Torino nel tratto centrale tra piazza Bernini e Porta Nuova, poco dopo le 6.30 di oggi, 22 luglio. La circolazione è interrotta e GTT ha messo in funzione autobus sostitutivi per coprire la tratta interessata.

Gtt ha dichiarato che l'interruzione è dovuta a un'anomalia verificatasi durante i lavori preparatori per la migrazione al nuovo sistema di segnalamento. La metropolitana resta regolarmente attiva nei due tratti estremi della linea: quello tra Fermi e piazza Bernini e quello tra Porta Nuova e piazza Bengasi.

Il servizio è ora ripreso regolarmente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.