Cerca

Il fatto

Barriera, lui depista i poliziotti mentre lei nasconde la droga: arrestata coppia per spaccio

Nell'appartamento dei due sono stati ritrovati cocaina e hashish

Barriera, lui depista i poliziotti mentre lei nasconde la droga: arrestata coppia per spaccio

Foto di repertorio

Un semplice si è trasformato in un vero e proprio inseguimento, culminato con una donna, che nel tentativo disperato di sfuggire agli agenti di polizia, ha nascosto uno zaino pieno di sostanze stupefacenti, per scappare agli agenti. Il fatto è avvenuto nel quartiere Barriera di Milano, e si è concluso con l'arresto di una coppia con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Gli agenti del commissariato locale, durante un pattugliamento nella zona del parco della Pellerina, hanno notato un uomo di 33 anni, originario della Guinea, che si aggirava con fare sospetto. Durante il controllo, l'uomo ha dichiarato di non avere documenti con sé, affermando di risiedere in un'abitazione di Via Ciriè. Tuttavia, una verifica centrale ha rivelato una denuncia di smarrimento dei documenti, che indicava un indirizzo diverso. Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di accompagnare il 33enne all'indirizzo riportato nella denuncia.

Una volta giunti sul posto, le chiavi dell'uomo hanno aperto il portone, confermando che l'indicazione iniziale era falsa. All'interno del palazzo, una donna, alla vista del 33enne con i poliziotti, ha tentato di fuggire verso la mansarda. Gli agenti l'hanno inseguita e fermata mentre cercava di nascondere uno zaino sulle tegole.

La perquisizione della mansarda ha portato alla scoperta di diverse dosi di cocaina e tre panetti da 100 grammi ciascuno di hashish, nascosti nello zaino. Inoltre, sono stati trovati materiali che suggeriscono un'attività di spaccio, come un bilancino di precisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.