Cerca

Cronaca

Incidente sulla tangenziale tra Torino e Collegno: traffico in tilt per auto contro guardrail

Ferito il conducente, traffico rallentato in direzione centro città ad altezza svincolo Corso Regina Margherita

Incidente sulla tangenziale tra Torino e Collegno: traffico in tilt per un'auto contro il guardrail

Polizia stradale

Un incidente ha creato forti disagi al traffico questa mattina, venerdì 25 luglio, nello svincolo Regina Margherita della tangenziale nord, al confine tra Torino e Collegno, nelle vicinanze della centrale termoelettrica Iren. Una Toyota Yaris che procedeva verso il centro cittadino ha perso il controllo finendo contro il guardrail posto sul lato destro della carreggiata.

Immediati i soccorsi dei sanitari, che hanno trasportato il conducente all’ospedale Maria Vittoria, dove è stato ricoverato in codice verde. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo per i rilievi di rito, mentre gli ausiliari Itp hanno disposto la chiusura temporanea della corsia destra.

La limitazione della carreggiata ha causato forti rallentamenti per i veicoli diretti verso il centro di Torino. La situazione è tornata lentamente alla normalità dopo la conclusione delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto interessato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.