Cerca

Il caso

Blitz sulla "concorrenza sleale" al Balon: ci saranno altri interventi mirati

Questa mattina le forze dell'ordine sono intervenute facendo sgomberare gli abusivi, ma FdI in Circoscrizione 7 continua a denunciare: "qualche ora ed è tutto come prima"

Blitz sulla "concorrenza sleale" al Balon: ci saranno altri interventi mirati

Controlli mirati “al fondo del Balon”, l’area del lungo Dora Agrigento nei pressi del ponte Carpanini negli ultimi tempi diventata la zona “abusiva” del mercatino vintage. Questa mattina il blitz delle forze dell’ordine a seguito delle crescenti richieste di intervento sia da parte dei cittadini che della politica territoriale. «Dopo il nostro sopralluogo con l’assessore Bussalino e l’interpellanza in Comune, ieri a Borgo Dora il decoro è stato ripristinato»Elena Maccanti e Fabrizio Ricca, e la consigliera della Circoscrizione 7 Daniela Rodia (Lega).

«Non basta posizionarsi poche ore e poi tutto come prima», tuona invece la capogruppo FdI della 7 Patrizia Alessi. Non una soluzione di certo, ma forse un suo inizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.