Cerca

Il fatto

Emergenza abusivi sul ponte Carpanini, l'allarme (inascoltato) di Fratelli d'Italia

Da anni i commercianti irregolari occupano le zone sul ponte Carpanini e su Lungo Dora Agrigento, fino al ponte Mosca

Emergenza abusivi sul ponte Carpanini, l'allarme (inascoltato) di Fratelli d'Italia

«Inaccettabile non avere risposte dalla città su un problema oramai persistente da anni e anni». Questo il commento di Fratelli d'Italia dopo la bocciatura dell’interpellanza nei confronti del sindaco Stefano Lo Russo, presentata per far fronte al problema dei commercianti abusivi in Circoscrizione 7. Nonostante la situazione di illegalità e degrado urbano che investe l’area da anni, la maggioranza, nella giornata di ieri, ha deciso di bocciare l’interpellanza durante il Consiglio comunale.

La richiesta è stata avanzata dal capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione Sette, Patrizia Alessi. Nell’interpellanza si chiedeva di prendere provvedimenti per risolvere una situazione fuori controllo, visto che gli abusivi occupano irregolarmente le zone sul ponte Carpanini e su Lungo Dora Agrigento, fino al ponte Mosca, rappresentando una forma di "concorrenza sleale" nei confronti dei commercianti regolari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.