Cerca

il fatto

Incidente in moto, coppia esce di strada sulla SP56 a San Martino Canavese: feriti un uomo e una donna

Perde il controllo della Ducati e finisce fuori strada: uomo in ospedale a Torino, la compagna trasportata a Ivrea per accertamenti. Indagini in corso

Incidente in  moto, coppia esce di strada  sulla SP56 a San Martino Canavese: feriti un uomo e una donna

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, domenica 3 agosto, intorno alle ore 12, lungo la Strada Provinciale 56, all’altezza della frazione Silva.

Una moto Ducati con a bordo una coppia residente a Salassa è finita fuori strada, probabilmente a causa della perdita di controllo da parte del conducente. L’impatto è stato violento, e i due occupanti sono stati sbalzati a terra.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunte tre ambulanze — due della Croce Rossa di Castellamonte e una di Strambino — insieme ai Vigili del Fuoco di Castellamonte, che si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea.

L’uomo alla guida, 46 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dopo aver ricevuto le prime cure sul posto. La passeggera, una donna di 35 anni, è stata condotta all’ospedale di Ivrea per accertamenti.

Le cause dell’incidente sono al momento al vaglio delle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.