Cerca

torino

Dal furgone cade uno sciame d'api: incrocio bloccato da sette ore

Il curioso incidente a Torino scatena la polemica: «In sette ore non è intervenuto nessuno»

Dal furgone cade uno sciame d'api: incrocio bloccato da sette ore

Dal furgone cade uno sciame d'api: incrocio bloccato da sette ore

Ha perso il carico e non se n'è neanche accorto, tirando dritto per la propria strada. Peccato che il carico fosse quantomeno originale: migliaia di api, che hanno "occupato" il centro dell'incrocio e non se ne sono più andate.

E' stato un pomeriggio particolare quello vissuto tra via Belmonte e via Fossata, a Torino, da ore occupato da uno sciame di api. Gli insetti infatti, dopo essere caduti dal furgone che li trasportava, non se ne sono più andati sistemandosi su due sedie che i residenti avevano messo in mezzo all'incrocio per segnalare il pericolo.

«E' successo intorno alle 13 - spiega Verangela Marino, consigliera di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6 - abbiamo subito chiamato la polizia locale e gli agenti ci hanno detto che avrebbero chiesto l'intervento di un apicoltore». Il problema è che nel momento in cui stiamo scrivendo, alle 20.30, in via Belmonte non si è ancora visto nessuno. «Questa situazione può creare pericoli non solo per i pedoni eventualmente punti dalle api ma anche per gli automobilisti, visto l'ostacolo imprevisto in strada ma sono passate 7 ore e ancora non abbiamo visto ne la polizia locale ne un apicoltore».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.