Cerca

Il fatto

Arrestato un ragazzo rumeno ricercato: operazione della polizia in via Gonin

Il 20enne era stato condannato a 1 anno e 8 mesi per reati contro il patrimonio

Arrestato un ragazzo rumeno ricercato: operazione della polizia in via Gonin

Foto d'archivio

Stanno proseguono le attività di controllo mirato da parte della polizia di stato nelle zone considerate più sensibili del capoluogo. Nelle ultime ore, gli agenti del commissariato Mirafiori hanno condotto un’operazione in via Gonin, nei pressi di corso Salvemini — area segnalata più volte dai residenti — che si è conclusa con l'identificazione e l’arresto di un giovane ricercato.

Si tratta di un giovane cittadino romeno di 20 anni, su cui pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino. Il ragazzo avrebbe dovuto scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione per una serie di condanne legate a reati contro il patrimonio, commessi tra il 2020 e il 2021.

L’operazione si è svolta senza complicazioni. Dopo l’arresto, il giovane è stato condotto in un istituto penitenziario per l’inizio della detenzione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.