Cerca

l'incidente stradale

Sbanda con la moto e sbatte sul cordolo: motociclista finisce al Cto

Il sinistro sul cavalcavia di corso Bramante, in direzione piazza Carducci. Il centauro avrebbe perso il controllo della sua moto

I soccorsi dei sanitari del 118 al centauro

I soccorsi dei sanitari del 118 al centauro

Si trova ricoverato in codice giallo all'ospedale Cto il motociclista che questa mattina, martedì 12 agosto, è rimasto vittima di un incidente lungo il cavalcavia di corso Bramante, in direzione piazza Carducci. Il centauro avrebbe perso improvvisamente il controllo della moto, una Bmw, sbandando e andando a sbattere sul cordolo che divide la corsia delle auto da quella dei mezzi pubblici. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 9 del mattino.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno caricato il centauro sulla barella per poi trasportarlo all'ospedale Cto. Presente anche la polizia municipale, per i rilievi del sinistro. Traffico rallentato sul cavalcavia. L'incidente del centauro non ha coinvolto altri veicoli o persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.