Cerca

Trasporti

Servizi digitali Gtt fuori uso: problemi alle pagine web e agli arrivi in fermata in tempo reale

Il disguido tecnico si somma a quello dell'app GTT TO Move di pochi giorni fa. La società di trasporti ringrazia i viaggiatori per la comprensione sui social

Servizi digitali Gtt fuori uso: problemi alle pagine web e agli arrivi in fermata in tempo reale

Gtt

Nei giorni scorsi alcuni utenti Android hanno riscontrato difficoltà nella visualizzazione dei titoli acquistati tramite l’app GTT TO Move, legate esclusivamente ai pagamenti con Satispay. L’azienda è intervenuta in meno di 24 ore e, in collaborazione con il fornitore, ha reso disponibile una nuova versione dell’app che ha corretto l’anomalia.

Il servizio è ora pienamente operativo, ma GTT invita i clienti Android ad aggiornare l’applicazione per garantirne il corretto funzionamento.

Parallelamente, l’azienda ha comunicato anche un intervento di manutenzione della rete di trasmissione dati che potrebbe causare interruzioni temporanee ai servizi informatici. Tra i più coinvolti: gli arrivi in fermata in tempo reale, la pagina web dedicata alle linee e i Centri di Servizi al Cliente.

GTT rassicura che si tratta di lavori tecnici programmati e ringrazia i viaggiatori per la comprensione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.