Cerca

Il fatto

Torino, due arresti in meno di 24 ore: violenza e spaccio di stupefacenti

Entrambi gli uomini, protagonisti di episodi diversi, erano senza fissa dimora già noti alle forze dell'ordine

Torino, due arresti in meno di 24 ore: violenza e spaccio di stupefacenti

A distanza di sole 24 ore, due operazioni delle forze dell'ordine hanno portato all'arresto di altrettanti individui, coinvolti in atti di violenza e reati legati al traffico di stupefacenti e ai furti nelle attività commerciali.
La prima operazione, quella che ha avuto luogo nel quartiere Lingotto, ha visto protagonista un cittadino senegalese di 55 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano. L’uomo, arrestato in flagranza di reato, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack a un consumatore, italiano, già noto alle forze dell’ordine, in cambio di 25 euro.
La dose, di circa 1 grammo, è stata sequestrata insieme al denaro.
La seconda operazione, avvenuta alle prime luci dell’alba, nel quartiere Borgo Vittoria, in via Don Bosco. I carabinieri del Nucleo Radiomobile, allertati da una segnalazione, sono intervenuti prontamente in una macelleria locale, la Macelleria Livorno, dove un uomo di origine marocchina stava cercando di forzare la saracinesca per entrare e compiere un furto. L’uomo, nato nel 1996, già noto alle forze dell'ordine e senza fissa dimora, ha tentato di fuggire alla vista dei militari. Ma la sua corsa è stata breve. Dopo essere stato inseguito, è stato fermato e arrestato in via Bari, a poche centinaia di metri dal luogo del furto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.