Cerca

il fatto

Barriera, gli spruzzano lo spray al peperoncino e lo rapinano della collanina

I carabinieri stanno dando la caccia a una coppia di malviventi che, a bordo di un monopattino, ha rapinato un 53enne

Barriera, gli spruzzano lo spray al peperoncino e lo rapinano della collanina

Lo hanno avvicinato col monopattino. E per rapinarlo, hanno utilizzato dello spray urticante al peperoncino. I carabinieri stanno dando la caccia a due giovani malviventi di origine nordafricana che ieri, mercoledì 3 settembre, in via Brandizzo 11 (quartiere Barriera di Milano), hanno rapinato un signore di 53 anni, sottraendogli la sua collanina d'oro. A intervenire, cercando invano di fermare i rapinatori, sono stati alcuni residenti e commercianti di zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La vittima, che era in maglietta nera e aveva un borsello a tracolla, ha riportato dei segni sul collo dopo la rapina, avvenuta intorno all'ora di cena.

Sull'episodio interviene Verangela Marino, consigliera di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6: «Solidarietà al rapinato, con l'auspicio che questi soggetti vengano presi e assicurati alla giustizia. Questi balordi - afferma la consigliera Marino - dovrebbero essere i soliti che sostano tutti i pomeriggi nel giardino Montanaro, via Giulio Salassa, via Umberto Giordano, via Renato Martorelli, via Courmayeur, via Leinì e le vie Cruto e Petrella. Un ringraziamento ai carabinieri, che come sempre lavorano a tutela di ogni singolo cittadino».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.