Cerca

torino

Rifiuti e bivacchi di senzatetto davanti all'ambulatorio: «Qui regnano degrado e abbandono»

A peggiorare la situazione, anche le transenne di un cantiere che non è mai iniziato. Interpellanza in Comune per chiedere interventi urgenti di pulizia, sicurezza e manutenzione

Rifiuti e bivacchi di senzatetto davanti all'ambulatorio: «Qui regnano degrado e abbandono»

Rifiuti e bivacchi di senzatetto davanti all'ambulatorio: «Qui regnano degrado e abbandono»

Rifiuti, bivacchi di senzatetto e un cantiere abbandonato. E' il triste "spettacolo" offerto agli utenti dell'ambulatorio Asl di via Montanaro 60 a Torino, costretti a fare lo slalom tra tossicodipendenti e immondizia per accedere alla struttura. A segnalarlo è Domenico Garceavicecapogruppo di Forza Italia in Comune, secondo il quale «ancora una volta ci troviamo di fronte a una situazione insostenibile per i cittadini: davanti all’ambulatorio Asl di via Montanaro, presidio sanitario dove ogni giorno si svolgono visite specialistiche e servizi importanti per la salute, regnano degrado e abbandono». Secondo Garcea «la scalinata è invasa da rifiuti e bivacchi di senzatetto e tossicodipendenti, mentre un’area transennata che avrebbe dovuto ospitare lavori di manutenzione, è ferma da tempo senza alcun intervento. È inaccettabile che proprio davanti a un presidio sanitario le istituzioni lascino che la situazione degeneri». Garcea ha quindi presentato una interpellanza per chiedere interventi urgenti di pulizia, sicurezza e manutenzione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.