Cerca

torino

E in piazza Baldissera ora spuntano anche i vigili urbani abusivi

Nel traffico paralizzato due extracomunitari si sono improvvisati agenti per cercare di aiutare gli automobilisti a uscire dalla trappola

E in piazza Baldissera ora spuntano anche i vigili urbani abusivi

E in piazza Baldissera ora spuntano anche i vigili urbani abusivi (foto da Welcome to Turin)

La divisa per un vigile urbano è insolita: maglietta verde, jeans e ombrello per ripararsi dalla pioggia. Le intenzioni però sono ottime: cercare di aiutare gli automobilisti rimasti intrappolati nel maxi ingorgo di piazza Baldissera a uscire il più presto possibile dalla rotonda.

Un'impresa disperata quella tentata da due giovani extracomunitari che ieri a Torino si sono improvvisati "vigili abusivi", raccontata da molti degli automobilisti che hanno trascorso un paio d'ore nel maxi ingorgo e filmata da un video pubblicato dal canale Instagram "Welcome to Turin". Una scena che ha strappato più di un sorriso e chissà se i due giovani ci hanno riprovato oggi, offrendosi volontari per cercare di districare il maxi ingorgo bis che in queste ore sta paralizzando il traffico di quattro diversi quartieri di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.