Cerca

il fatto

"Un Cuore per Candiolo" riparte con una nuova stagione di solidarietà

Dopo la pausa estiva, l’associazione riprende le attività con una donazione significativa e un calendario di eventi solidali

"Un Cuore per Candiolo" riparte con una nuova stagione di solidarietà

L’associazione loggese Un Cuore per Candiolo torna attiva con rinnovato slancio, continuando a essere un pilastro nella raccolta fondi a favore della ricerca contro il cancro. Prima della pausa estiva, l’associazione ha donato 6.900 euro alla Fondazione di Candiolo: una somma raccolta tramite i dipendenti Iren in memoria di Mariangela Sterpone, scomparsa in maggio. 

I fondi sono stati consegnati dalla presidente Paola Fazzano, che li ha destinati al progetto “Lorenzo Arrigo”, chiedendo che venga menzionata anche Mariangela nel titolo del progetto, proprio in riconoscimento del suo contributo ideale.

L’associazione è già al lavoro per la nuova stagione degli eventi. Il primo appuntamento è fissato per sabato 20 settembre al Teatro Fenoglio: la serata inaugurale prevede uno spettacolo in cui il pubblico potrà scegliere i brani da eseguire… lanciando i dadi! 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.