Cerca

il fatto

Due incendi nella notte tra Torino e provincia, nessun ferito grave

Notte di lavoro per i vigili del fuoco: fiamme in corso Matteotti con un ferito lieve, secondo intervento a Ciriè senza conseguenze gravi

Due incendi nella notte tra Torino e provincia, nessun ferito grave

Notte movimentata per i vigili del fuoco, chiamati a intervenire su due diversi fronti tra Torino e la provincia.

Il primo intervento, il più impegnativo, si è svolto nel cuore della città, in corso Matteotti. Un incendio è divampato all’interno di un alloggio situato all’ultimo piano di un palazzo d’epoca. Le fiamme, ben visibili dalla strada, hanno attirato l’attenzione di numerosi passanti e residenti. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, supportate da mezzi con scale aeree per raggiungere rapidamente i piani più alti e mettere in sicurezza i condomini.
Durante le operazioni è rimasta ferita in modo lieve una persona, che è stata trasportata in codice verde all’ospedale. Fortunatamente non si registrano altre conseguenze gravi, ma l’episodio ha creato attimi di forte apprensione nel quartiere.

Quasi in contemporanea, sempre nella notte, un secondo allarme è scattato a Ciriè, in provincia di Torino. Qui i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio di incendio all’interno di una casa indipendente. Grazie al rapido intervento, le fiamme sono state domate in breve tempo, evitando che si propagassero all’intera abitazione. In questo caso non si segnalano feriti né danni di rilievo.

La duplice emergenza ha impegnato diverse squadre per ore, ma la prontezza dei soccorsi ha permesso di riportare la situazione sotto controllo senza gravi conseguenze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.