Cerca

cinema

Torino, partono le riprese del nuovo film di Svevo Moltrasio: in città anche Maccio Capatonda

“Smart Working – Il lavoro agile” tocca con ironia un tema delicato e attuale. Ecco tutto ciò che sappiamo e il cast completo

riprese

La sede Rai di via Verdi a Torino

Torino diventa set cinematografico per cinque settimane con le riprese di “Smart Working – Il lavoro agile”, nuovo film di Svevo Moltrasio. Le riprese sono partite lunedì 22 settembre e interesseranno interamente il capoluogo piemontese, scelto come unica location per la produzione.

Nel cast spicca Maccio Capatonda, affiancato da Sara Lazzaro, Alessandro Tiberi, Maurizio Nichetti e dallo stesso Moltrasio, che firma anche la regia. Una squadra che porta sul grande schermo un tema attualissimo, il lavoro agile, con lo stile ironico e tagliente che contraddistingue i suoi protagonisti.

Il progetto è sostenuto da un forte lavoro di rete: alla produzione ci sono Ideacinema e Italian International Film insieme a Rai Cinema, mentre sul piano istituzionale il film beneficia del contributo del FESR Piemonte 2021-2027 tramite il bando “Piemonte Film Tv Fund”, oltre al sostegno della Film Commission Torino Piemonte e del Ministero della Cultura, attraverso il Fondo per lo Sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.