Cerca

torino

Accolti gli appelli dei residenti: potati gli alberi del giardino pubblico

Un intervento che era stato invocato più volte dal comitato di quartiere e dai residenti di San Donato

Accolti gli appelli dei residenti: potati gli alberi del giardino pubblico

Accolti gli appelli dei residenti: potati gli alberi del giardino pubblico

Torna la luce nel giardino Schiaparelli a Torino. Non per dei lavori all'illuminazione ma per quelli alle alberate, che necessitavano di una potatura che permettesse alla luce di arrivare anche sotto le fronde. Un intervento che era stato invocato più volte dal comitato di quartiere e dai residenti di San Donato: richieste accolte l'altro giorno con la potatura delle alberate nell'area verde che si trova tra le vie Caserta, Dronero, Macerata e Savigliano.

«In questo modo - sottolinea il coordinatore al Verde della Circoscrizione 4, Lorenzo Ciravegna - si aumenta la luminosità dei pali dell’illuminazione pubblica e si garantisce maggiore sicurezza e decoro dell’area verde. Una risposta concreta che segue l’intensificazione dei passaggi di pulizia dell’area e maggiori passaggi da parte delle forze dell’ordine».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.