Cerca

L'evento

Cuore in prima linea: successo nelle giornate di prevenzione

Due giornate di screening mirati grazie alla sinergia di istituzioni, associazioni e volontari a tutela delle fasce più fragili

Cuore in prima linea: successo nelle giornate di prevenzione

Si è conclusa con ottimi risultati e una grande partecipazione l’iniziativa dedicata alla prevenzione e al controllo cardiovascolare presso la Circoscrizione 5. Due giornate che hanno permesso di effettuare controlli mirati grazie alla collaborazione tra istituzioni locali, volontariato e associazionismo.

A prestare la loro opera l’Associazione Amici del Cuore e tanti volontari che con grande senso di responsabilità hanno fornito il proprio supporto nel corso delle visite. «Questa esperienza – dichiara Antonio Cuzzilla, vicepresidente della Circoscrizione 5 e coordinatore ai Centri di Incontro – dimostra come la sinergia tra istituzioni, associazioni e cittadini sia in grado di generare risultati significativi per la nostra comunità. Un esempio concreto di buona collaborazione a servizio della salute pubblica, in particolare delle fasce più fragili della popolazione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.