Cerca

il fatto

Rapina il bar di Mirafiori e colpisce la barista con la pistola: bottino da 5mila euro

L'uomo ha agito alle prime luci dell'alba con un complice, che gli ha fatto da palo. Indaga la polizia

La rapina è avvenuta al Bar Family di via Roveda

La rapina è avvenuta al Bar Family di via Roveda

Ha agito di prima mattina con un complice che gli ha fatto da palo e, con una pistola (che poi si è rivelata essere "a salve") ha colpito la barista mandandola all'ospedale. Entrato nell'attività, si è portato via denaro e merce per un valore di circa 5mila euro. Rapina questa mattina, lunedì 6 ottobre, poco prima dell'alba, nel quartiere Mirafiori Sud, presso il Bar Family di via Roveda 18. Sul posto è intervenuta la polizia, che ora è a caccia del rapinatore. 

Un colpo studiato per bene, e messo in atto alle 6 del mattino. Erano in due i criminali che hanno rapinato il bar e uno di loro, con una pistola, ha colpito in testa la barista mentre quest'ultima, rifugiatasi dietro il bancone, gli tirava addosso degli oggetti per difendersi. La ragazza è finita all'ospedale Molinette dove le sono stati applicati alcuni punti di sutura al cranio. Sul posto è intervenuta la polizia, con gli agenti della Scientifica che hanno effettuato i rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.