Cerca

villar pellice

Terza scossa di terremoto in tre giorni in provincia di Torino. E questa volta si è sentita...

Un altro terremoto di lieve intensità che però, a differenza dei due che l'hanno preceduto, è stato avvertito distintamente sia in provincia di Torino che in quella di Cuneo

Terza scossa di terremoto in tre giorni provincia di Torino. E questa volta si è sentita...

Terza scossa di terremoto in tre giorni provincia di Torino. E questa volta si è sentita...

Dopo le due lievi scosse dei giorni scorsi, poco fa è tornata a tremare la terra nel pinerolese, in provincia di Torino. Anche in questo caso, per fortuna, si è trattato di un terremoto di lieve intensità e che non ha causato danni ma che, a differenza dei due che l'hanno preceduto, è stato avvertito distintamente nelle abitazioni del territorio. Segnalazioni in tal senso infatti arrivano da Perosa Argentina, Roletto, San Secondo, Luserna, Bobbio Pellice e addirittura dal cuneese.

I sismografi dell'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) hanno registrato la scossa alle 17.35. Il terremoto ha avuto magnitudo 2.4 e epicentro a 3 chilometri da Villar Pellice. Le due precedenti scosse avevano avuto come epicentro Cantalupa e Roure.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.