Cerca

Trasporti

Torino, Gtt ripristina tutti gli impianti di risalita della metro dopo l’anomalia elettrica

Scale mobili e ascensori tornano in funzione a Porta Nuova grazie all’intervento tempestivo delle squadre tecniche

Torino, Gtt ripristina tutti gli impianti di risalita della metro dopo l’anomalia elettrica

Metro di Torino

Dopo l’anomalia elettrica registrata ieri nella stazione della metropolitana di Porta Nuova, tutti gli impianti di risalita sono stati completamente ripristinati. Lo comunica Gtt in una nota, specificando che il guasto era dovuto a cause esterne e non riconducibili all’azienda.

Nel complesso, erano stati coinvolti ottanta scale mobili e diversi ascensori. La maggior parte degli impianti è stata riavviata già nell’immediato, mentre trentotto scale mobili hanno richiesto l’intervento diretto dei tecnici per tornare operative.

Anche gli ascensori sono stati riattivati in poche ore: quattro di essi hanno necessitato di ulteriori lavori di manutenzione per garantire la piena efficienza.

Grazie all’intervento rapido delle squadre di manutenzione, tutti gli impianti risultano ora regolarmente funzionanti, assicurando la completa operatività della linea metropolitana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.