Cerca

Incidente

Torino, 43enne cade dal monopattino elettrico: ricoverato al San Giovanni Bosco

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 30 ottobre all’incrocio tra corso Venezia e via Lauro Rossi

Torino, 43enne cade dal monopattino elettrico

Immagine di repertorio

Un uomo di 43 anni è rimasto ferito in seguito a una caduta dal monopattino elettrico intorno alle 14.30 di oggi, 30 ottobre, a Torino. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio tra corso Venezia e via Lauro Rossi, nella zona nord della città.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente stava procedendo lungo la carreggiata quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Azienda Zero, che hanno prestato le prime cure all’uomo prima di trasportarlo in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco.

Il 43enne ha riportato un trauma cranico e contusioni al dorso. Le sue condizioni sono al momento sotto osservazione, ma non risulterebbe in pericolo di vita.

La polizia locale ha effettuato i rilievi per determinare la dinamica dell’accaduto e verificare se siano coinvolti altri veicoli. L’incidente ha provocato temporanei rallentamenti al traffico nella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.