Cerca

Il fatto

Torino, uomo trovato morto in casa a Barriera di Milano: era deceduto da due giorni

Il corpo di un 46enne rinvenuto in un appartamento di corso Vercelli: l’allarme è scattato per il forte odore nello stabile

Torino, uomo trovato morto in casa a Barriera di Milano: era deceduto da due giorni

Il corpo di un uomo di 46 anni è stato trovato questa mattina in corso Vercelli 148, nel quartiere Barriera di Milano. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, era all’interno del suo appartamento al secondo piano dello stabile.

Secondo i primi accertamenti, l’uomo viveva solo e sarebbe morto da diversi giorni. L’allarme è scattato quando i vicini di casa hanno avvertito un forte odore provenire dall’abitazione e hanno contattato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia di Stato con le volanti, il commissariato Barriera Milano e la squadra scientifica.

Dalle prime verifiche non risultano segni di violenza: l’ipotesi più probabile è quella di una morte naturale. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.