Cerca

il caso

Cade dai Murazzi, ragazzo 29enne trasportato al CTO

Il ragazzo è precipitato da un’altezza di oltre tre metri in piazza Vittorio. Essenzialel’intervento del 118 che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale torinese

Cade dai Murazzi, ragazzo di 29enne trasportato al CTO

Tragedia sfiorata nella notte ai Murazzi del Po, nel cuore di Torino. Un ragazzo di 29 anni è caduto da un’altezza di oltre tre metri mentre si trovava nei pressi di piazza Vittorio Veneto, riportando diverse fratture.
Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale del 118 di Azienda Zero, che ha prestato i primi soccorsi e stabilizzato il ferito prima del trasporto in ambulanza al Cto di Torino, dove è stato ricoverato in codice giallo.

Le sue condizioni, seppur serie, non sarebbero tali da far temere per la vita. Restano da chiarire le circostanze della caduta: non si esclude l’ipotesi di un incidente accidentale, ma gli agenti stanno ricostruendo la dinamica per comprendere con precisione cosa sia accaduto. L’area dei Murazzi, molto frequentata nei fine settimana, è stata momentaneamente transennata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.