Cerca

torino

A dicembre il parcheggio in centro si paga anche nei festivi

Nessun regalo di Natale agli automobilisti dal Comune, che mira a favorire la rotazione delle auto sulle strisce blu e quindi i commercianti

A dicembre il parcheggio in centro si paga anche nei festivi

A dicembre il parcheggio in centro si paga anche nei festivi

Si avvicinano le feste natalizie ma dal Comune di Torino, per gli automobilisti, non ci sarà nessun regalo sotto l’albero. Come ogni anno infatti tornerà la sosta a pagamento nell’intera area centrale (tutte le sottozone A) anche nei festivi e di domenica (nel resto dell’anno, si paga dal lunedì al sabato). La misura deliberata oggi dalla Giunta Comunale è ovviamente pensata per favorire la rotazione delle auto negli stalli in concomitanza delle aperture festive delle attività commerciali e quindi supportare i commercianti in uno dei momenti dell’anno in cui torinesi e turisti sono più propensi allo shopping. E così, a cominciare da domenica 7 dicembre e fino al 21 dicembre (compreso anche il festivo lunedì 8 dicembre) sugli stalli delimitati dalle strisce di colore blu si dovrà pagare come nel resto della settimana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.