Cerca

FESTE

E' già Natale? A Torino "spuntano" alberi: ecco dove

La città si addobba pian piano, tra luci e decorazioni

E' già Natale? A Torino "spuntano" alberi: ecco dove

La città è già entrata nel clima natalizio, tra giostre, decorazioni e luci. Insomma, a Torino sembra già Natale.
Un’atmosfera magica a cui, il risveglio innevato alle porte della provincia ha contribuito notevolmente.
Gli addobbi sono ormai esposti nelle vetrine dei negozi da inizio mese.

Ancora prima, nella zona centrale torinese, sono state affisse le iconiche Luci d’Artista. Ieri, il via all’accensione di alcune installazioni del progetto “Natale di Luci”, che illuminano le Circoscrizioni. Questo pomeriggio la seconda tornata: si accenderanno quelle mancanti. Un piccolo puzzle che, man mano, porta il Natale a Torino.

Atteso, dopo il successo degli anni precedenti, il Boschetto di Alberi luminosi nella piazzetta Reale. Ma nel frattempo altri “spuntano” qua e là. È il caso di Porta Nuova: quasi a un mese dalla Vigilia, il grande abete è già pronto ad accogliere i passeggeri nell’atrio della stazione. Ormai da tradizione, i suoi rami iniziano a riempirsi di biglietti e letterine contenenti i desideri dei torinesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.