Cerca

il fatto

Don Robella si sveglia dopo l'incidente, sciolta la prognosi: 180 giorni

Il cappellano del Toro, al Cto dal 7 novembre dopo essere stato tamponato e coinvolto nel ribaltamento della sua auto, è ancora in Rianimazione

Don Robella, il cappellano del Toro, vittima di un incidente sull’A6

Don Robella, il cappellano del Toro, vittima di un incidente sull’A6

Arrivano finalmente buone notizie sulle condizioni di don Riccardo Robella, il cappellano del Toro ricoverato al Cto che nella notte tra il 6 e il 7 novembre è rimasto vittima di un gravissimo incidente sulla A6, mentre stava rientrando da un incontro con i dirigenti del Club Tifosi del Toro a Mondovì. Don Robella si sta svegliando: in queste ore i medici dell'ospedale Cto hanno infatti sciolto la sua prognosi, fissando i tempi di recupero in 180 giorni.

Il cappellano del Toro resterà comunque ricoverato in Rianimazione, in attesa di capire come procederà il suo recupero. I tempi di recupero, quindi, saranno lunghi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.