Cerca

il caso

L'incidente di don Robella, fermato un imprenditore di Cuneo, ora sotto indagine

L'uomo, alla guida di una Audi Q8, avrebbe tamponato l'auto del parroco, ora ricoverato in gravi condizioni

L'incidente Don Robella, fermato un imprenditore di Cuneo, ora sotto indagine

Un imprenditore del Cuneese è indagato per «lesioni stradali» in relazione all'incidente avvenuto all'inizio di novembre lungo l'autostrada Torino-Savona, nei pressi di Carmagnola. L'incidente ha coinvolto don Riccardo Robella, parroco di Leini e Mappano, nonché cappellano della squadra del Torino, che è rimasto gravemente ferito.

Il parroco è attualmente ricoverato all'ospedale CTO di Torino in condizioni gravi, sebbene la parrocchia di Mappano abbia riferito di lievi miglioramenti. Al momento, don Robella si trova in coma farmacologico, e la comunità continua a pregare per lui.

L'imprenditore, alla guida di una Audi Q8, avrebbe tamponato l'auto di don Robella, sulla quale si trovava anche un amico del cappellano granata. I due stavano tornando da una festa dei Toro Club della zona di Carmagnola.

Le indagini sulla dinamica dell'incidente sono affidate alla Polizia Stradale di Alessandria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.