Cerca

L'EVENTO

Il burraco "che fa bene", il torneo torinese dedicato alle donne

Tra carte e solidarietà: 27 tavoli per sostenere l'Istituto delle Rosine e la Fondazione Molinette

Il burraco "che fa bene", il torneo torinese dedicato alle donne

Allegria, compagnia e le carte da gioco. Una giornata unica quella organizzata dall’Istituto delle Rosine, a Torino: il “Burraco di Natale”.

Un grande torneo, aperto a tutti, all’insegna del divertimento - grazie a uno dei giochi più amati e popolari - ma anche della beneficenza. «L’intero introito dell’evento sarà devoluto all’Isitituto delle Rosine e alla Fondazione Molinette per la ricerca e prevenzione del tumore al seno», racconta Adriana Gozzi, presidente di “PuliAmo Torino”. Il comitato, nato nel 2019, organizza spesso attività sul territorio in cui «dare compagnia anche alle persone sole».

Ben 27 tavoli che, nella cornice di un luogo importante per la figura della donna, si sono sfidati a colpi di “pozzetti” e “pinelle”. «Un burraco dedicato al mondo femminile e a queste due realtà, uno d’aiuto e l’altro in soccorso alle donne», conclude Adriana. E non solo. Grazie al sostegno dei partner, si è svolta anche una lotteria a premi e uno stuzzicante aperitivo per concludere in bellezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.