Cerca

il fatto

Torino, quartiere Aurora, controlli “Alto Impatto” della polizia, sospesa licenza a una gastronomia

Identificate 17 persone e ispezionati 4 locali durante l’operazione coordinata dalle forze dell’ordine

Torino, quartiere Aurora, controlli “Alto Impatto” della Polizia, sospesa licenza a una gastronomia

La Polizia di Stato ha coordinato a Torino un controllo straordinario del territorio “Alto Impatto” nel quartiere Aurora, concentrandosi sull’area tra corso Principe Oddone, via Maria Ausiliatrice e via Masserano.

All’operazione, guidata dal Commissariato Dora Vanchiglia, hanno partecipato pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, unità cinofile della polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia locale e personale ASL.

Nel corso dei controlli sono state identificate 17 persone e ispezionati 4 locali pubblici. L’attenzione si è concentrata su una gastronomia di corso Principe Oddone, segnalata nelle settimane precedenti per assembramenti legati allo spaccio di stupefacenti nella zona di via Maria Ausiliatrice e via Masserano.

All’interno del locale sono state identificate 4 persone, di cui 3 avventori e una addetta alla cucina, una cittadina senegalese priva di permesso di soggiorno e non regolarmente assunta, senza documentazione fornita dalla titolare.

Il personale ASL ha disposto l’immediata sospensione dell’attività per carenze igienico-sanitarie, mentre la polizia locale ha comminato sanzioni per 558,66 euro.

I controlli proseguiranno con cadenza regolare per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nel quartiere Aurora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.