Cerca

Furto

Torino, furto in via Po: ladri nella farmacia degli Stemmi, portato via il fondo cassa

Secondo quanto ricostruito, nei giorni scorsi alcuni ignoti si sono introdotti nel locale forzando una porta laterale

Torino, furto in via Po

All’interno dell’esercizio, il cassetto che conteneva il denaro è stato poi abbandonato sul tappeto d’ingresso, come mostrato dalle immagini diffuse

Furto nel centro di Torino ai danni della farmacia degli Stemmi, in via Po 31/b. Secondo quanto ricostruito, nei giorni scorsi alcuni ignoti si sono introdotti nel locale forzando una porta laterale e hanno asportato il fondo cassa, con un importo di alcune centinaia di euro.

All’interno dell’esercizio, il cassetto che conteneva il denaro è stato poi abbandonato sul tappeto d’ingresso, come mostrato dalle immagini diffuse.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha effettuato i primi accertamenti. In base alle verifiche, il furto sarebbe stato commesso in un arco di tempo compreso tra la serata di sabato e la mattina all’alba, quando l’attività commerciale era chiusa.

Sono in corso ulteriori approfondimenti per ricostruire con precisione la dinamica e individuare i responsabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.