Cerca

Furto

Furti su auto a Mirafiori: arrestate due donne, un complice denunciato

Gli agenti del commissariato intervengono dopo la segnalazione dei residenti. Almeno tre veicoli scassinati

mirafiori, colte a forzare auto: arrestate due donne, denunciato un complice

Due donne di nazionalità italiana, di 29 e 38 anni, sono state arrestate a Mirafiori, a Torino, mentre un terzo complice è stato denunciato senza custodia cautelare. A far scattare l’intervento, verso le 14:30, in via Pio VII, è stata la segnalazione di alcuni residenti che hanno notato movimenti sospetti attorno ad un’auto di lusso.



Quando gli agenti del commissariato Mirafiori sono giunti sul posto, il terzetto avrebbe già spostato l’attenzione su un altro veicolo. Una delle due donne, secondo quanto ricostruito, era riuscita a introdursi nell’abitacolo mentre gli altri facevano da “palo”. Fermati sul posto, i tre sono stati perquisiti: nella tasca dei pantaloni di una delle donne è stato trovato un coltellino con tracce di sangue. La stessa presentava una ferita alla mano, verosimilmente riportata durante la rottura forzata di un finestrino.



Dalle prime verifiche, risulta che almeno tre auto in sosta siano state scassinate. La procura di Torino ha convalidato l’arresto delle due donne e ne ha ordinato la detenzione preventiva in carcere, mentre proseguono gli accertamenti per stabilire se il gruppo possa essere legato ad altri episodi analoghi nella zona. Le contestazioni restano al vaglio dell’autorità giudiziaria e valgono le garanzie di legge per tutti gli indagati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.